Spedizione e Resi

Come faccio a sapere quando arriverà il mio ordine?

I prodotti acquistati Bottega Sikelia verranno consegnati all'indirizzo indicato durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna in genere variano dai 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo,essendo legati anche ai prodotti freschi che vengono spediti ogni lunedì e martedì in modo da preservarne freschezza e qualità  del prodotto. Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma, successivamente verrai contattato per comunicarti il giorno della consegna via telefono a mail in base al recapito che hai fornito durante la procedura di acquisto

Dove consegnate i vostri prodotti?

In questo momento consegniamo solo sulla provincia di Bologna, ad eccezione degli agrumi che spediamo in tutta Italia, presto consegneremo anche il resto dei nostri prodotti in tutta Italia.Nella fase di inserimento indirizzo potrai verificare se la tua Provincia di spedizione è sulla lista, per tutti tutte le altre Province non sulla lista è possibile solo il ritiro presso Bottega Sikelia 

Se ho un problema con il mio ordine?

Con Bottega Sikelia hai la garanzia di soddisfazione al 100%! Per qualsiasi problema con il tuo ordine puoi scrivi una e-mail a info@bottegasikelia.it o chiamare al numero 3336906945 spiegando il problemaSe la merce dovesse risultare rovinata all'apertura del pacco ti suggeriamo di documentare il danno con alcune foto ed inviarle tramite e-mail.Lo stesso vale qualora si riceva un pacco risulti rovinato e l'eventuale danno sia visibile dall'esterno, in questo caso suggeriamo anche di rifiutare la consegna e il personale di Bottega Sikelia che vi ha appena consegnato il pacco si farà carico di un eventuale ritiro di un prodotto danneggiato e sostituzione di esso nel minor tempo possibile.

Quando vengono spediti i prodotti freschi?


Spediamo i prodotti freschi in genere il lunedì e il martedì in base alla tipologia di prodotto , nel caso degli agrumi la spedizione avviene la mattina successiva al suo raccolto

Posso contattarvi dopo la vendita per qualsiasi domanda?


Certamente! il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

  • E-mail all’indirizzo: info@bottegasikelia.it
  • Telefono al recapito +39 3336906945
  • Lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook